25 September 2014

… con Amore!

rist_s3_pic_1

Siamo online con il nuovo sito!

Credo dunque sia il momento migliore (e il luogo adatto) per fermarsi qualche minuto e dedicare un “post introduttivo” a tutto ciò che di importante ha caratterizzato questo periodo.

Sono passati poco più di sei mesi dall’apertura di “a Casa”, in quel (piovoso e freddo) sabato 22 marzo 2014. Quasi un anno dalla firma del contratto di locazione e dall’inizio dei lavori di ristrutturazione. Eppure sembra esser passata un’eternità. Ne abbiamo viste di cotte e di crude (in tutti i significati che può assumere l’espressione) sia dentro che fuori “Casa” e tutti questi momenti sono perfettamente impressi nella mia mente, freschi come se fossero appena accaduti. E ad ogni pensiero corrisponde ora un sorriso; la consapevolezza di chi capisce di aver vissuto un’esperienza e di esser passato come protagonista all’interno di qualcosa di concreto, tangibile, reale.

 

Ma più che un post autocelebrativo, questo vuole esser un post “celebrativo” dell’unico vero comune denominatore di questa esperienza. L’Amore.

L’Amore di un Papà per il proprio figlio, profuso in una fiducia smisurata nonostante tutto.

L’Amore di una Famiglia, sempre presente e mai parca di supporto.

L’Amore verso i propri sogni, le proprie passioni e le proprie ambizioni, il tutto corredato da “piacevoli sacrifici”.

L’Amore di una Donna e di persone speciali, silenziose e mai invadenti, sempre disponibili con tanta (a volte troppa) pazienza.

 

Questo primo post è per tutto ciò. Il condimento della Vita.

Per questo, proprio per questo, ancora una volta Buon Appetito.

 

con Amore, Giacomo

a Casa | eatery